Sul territorio

La rete SottoPRESSione è attualmente presente in Abruzzo, Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Toscana, Veneto e si sta diffondendo in Lombardia, Puglia, Trentino Alto Adige.

Dopo l’avventura elettorale per il rinnovo degli organismi Inpgi, il lavoro della rete prosegue sul territorio con diversi appuntamenti, che troveranno spazio in questa pagina, dove potranno essere segnalate tutte le iniziative dei coordinamenti regionali e annunciare gli eventi e le nuove realtà che si aggiungeranno a SottoPRESSione.

In Venetogiovedì 15 marzo alle 11.00 a Palazzo Ferro Fini (Venezia), sede del Consiglio regionale del Veneto verrà presentato il documento bipartisan in preparazione di un intervento legislativo che riconosce il coordinamento dei precari Re:Fusi come interlocutore con Ordine e Sindacato, oltre a recepire la Carta di Firenze. L’iniziativa è sostenuta dall’assessore Elena Donazzan (Pdl) con i consiglieri Graziano Azzalin (Pd) e Gustavo Franchetto (Idv). Interverranno, tra gli altri, Enzo Iacopino e Roberto Natale, presidenti nazionali rispettivamente di Odg e Fnsi. Per Re: Fusi interverrà il presidente, Nicola Chiarini.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...