Problemi con il voto telematico? Altri consigli utili

Continuano a registrarsi piccoli e grandi inconvenienti nell’espressione del voto elettronico dell’Inpgi. Ecco una ventagliata di possibili soluzioni.

Per chi ha la password attiva + codice iscritto: i problemi per votare on line non ci dovrebbero essere (risolto un bug per chi si connetteva tramite Mac).

Per chi NON ha ricevuto raccomandata con codice di sblocco: funziona la possibilità di rinnovare la pw on line (sempre che non sia scaduta del tutto); il rinnovo è immediato.

Chi non ha ricevuto raccomandata e ha la pw già scaduta, può andare agli uffici di corrispondenza (http://www.inpgi.it/?q=node%2F927) nei giorni del voto telematico (chiamando prima, gli orari sono variabili da regione a regione).

Chi non ha ricevuto raccomandata e ha la pw già scaduta, ma NON può andare agli uffici di corrispondenza nei giorni del voto telematico, può recarsi al seggio nei giorni di Sabato 3 e domenica 4 marzo 2012 dalle 10.00 alle 20.00: potrà votare anche se non ha i certificati spediti da INPGI via raccomandata (gli viene rilasciato un duplicato al seggio).

Per problemi col voto elettronico: dalle 8.00 alle 19.00 (si può provare anche dopo tale orario) è attivo un servizio assistenza telefonica da parte di tecnici INPGI allo tel. 06/8578403 oppure tel. 06/8578404.

Per problemi con la password: è attivo un servizio assistenza telefonica da parte di tecnici INPGI allo tel. 06/8578812 oppure tel. 06/8578813.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...